SOS-STUDIO Consulenza per genitori online

Study trainer offre un nuovo servizio SOS-STUDIO pensato per  i genitori  e per la loro voglia di essere d’aiuto ai propri figli nell’ individuare un proprio metodo di studio, efficace ed efficiente.

Gli incontri si terranno in modalità online, tramite applicazioni come Skype/ FaceTime/Hangouts ,per permettere a tutti , anche alle persone lontane da Milano, di poter richiedere una consulenza e comprendere come essere da supporto efficace per i propri figli.

Il servizio è dedicato ai genitori con figli dai 10 ai 20 anni.

Il costo per singola consulenza online (durata 45 minuti) è di 25 €. Si può pagare tramite  carta di credito (PAYPAL) o bonifico bancario.

Si può contattare il dott.Bonanomi, compilando il seguente modulo di contatto, per ottenere informazioni più dettagliate in merito al funzionamento del servizio di consulenza online.

NORMATIVA

Il dott. Andrea Bonanomi è responsabile di questo Sito di Consulenza ed è l’unica persona a prendere in visione tutte le richieste.

Il dott. Andrea Bonanomi è regolarmente iscritto all’Ordine degli Psicologia della Lombardia con il numero 9138.

I minori non sono autorizzati ad accedere a questo Servizio di Consulenza.

Le richieste anonime non saranno prese in visione. Le persone che faranno richieste di consulenza considerate non pertinenti a quanto offre il Sito, saranno invitate a rivolgersi a professionisti del settore per un sostegno psicologico non virtuale.

Le informazioni personali di chi accede a questo servizio sono considerate confidenziali e saranno tutelate a norma di legge, secondo il Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e secondo quanto scritto dallo stesso Ordine degli Psicologi nelle “Linee Guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza” entrambi consultabili nel sito dell’Ordine (www.psy.it).

Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati dalla dott. Andrea Bonanomi unicamente per lo svolgimento dell’attività professionale connessa alla richiesta del cliente. Pertanto, ai sensi della Legge citata si autorizza la dott. Andrea Bonanomi a raccogliere, registrare ed utilizzare i dati.