STUDY TRAINER UNIVERSITÁ

 

STUDY TRAINER UNIVERSITÀ è il nuovo progetto di sostegno allo studio ideato per i ragazzi  e le ragazze che si trovano in difficoltà ad andare avanti con gli esami universitari o non hanno ancora individuato un metodo di studio efficace per proseguire al meglio gli studi all’Università.

 

 

Sette incontri a domicilio (1 ora ciascuno a cadenza settimanale o quindicinale)

A titolo esemplificativo si affronteranno i seguenti argomenti :

– Metodo di Studio Strategico

– Motivazione allo studio 

– Autostima  e Autoefficacia
 
– Strategie di preparazione a una prova d’esame

– Gestione dell’ansia per affrontare al meglio il test/colloquio orale

– Tecniche per memorizzare in maniera efficace 

 

STUDY TRAINER UNIVERSITÀ è consigliato a tutti i ragazzi e le ragazze che devono recuperare fiducia in se stessi e motivazione nello studio universitario.

 

COSTO*

320 €

*  Il servizio a domicilio è attivo a Milano. Per interventi  nelle province di  Milano, Lodi, Pavia, Varese e Monza  e della Brianza si deve calcolare un 10% in più rispetto alla tariffa indicata

 


 

STUDY TRAINER UNIVERSITÁ – Consulenza Online 

Per gli studenti universitari è possibile richiedere la consulenza  sul proprio metodo di studio  anche online tramite Skype o Facetime per un percorso di sostegno di 5 incontri da 45 minuti ciascuno.      Si offre la possibilità di richiedere un colloquio online di conoscenza senza impegno per comprendere meglio come funziona Study Trainer Università Online e decidere se partire con il percorso formativo (5 incontri).

COSTO  (comprensivo di IVA)

€ 200

Per informazioni o richieste compilare il seguente modulo di contatto con il proprio nome, la propria email e  la richiesta da inviare al dott. Bonanomi:

 

Exit mobile version
%%footer%%